Un giorno aprendo le email, riceviamo questo testo, che con piacere pubblichiamo:
Ciao Roberta, ciao Roberto,
Non sò se vi ricordate di me, sono Fabiana, la ragazza che era venuta a prendere Sofy, la mia adorata leprotta.
Purtroppo vi scrivo per dirvi che il 24 c.m. a soli due giorni dal suo settimo compleanno (che sarebbe stato oggi) Sofy è volata in cielo. Inutile dirvi il vuoto che ha lasciato.. Siamo tutti molto tristi, in particolare io che la ho cresciuta e trattata come fosse una bimba.. mi sono presa cura di lei ogni giorno e lei è stata una compagna dolce e presente.
Nel frattempo mi sono sposata con Fabio e ad aprile del 2017 è nato il nostro bimbo, Marco.
Sofy è sempre stata con me. Quando ero incinta mi odorava la pancia e se la prendevo in braccio e sentiva il bimbo scalciare rispondeva con un bel calcione dei suoi.. quante risate mi facevo..
Poi, quando è nato Marco, lei lo ha subito accettato ed è diventato la sua ombra. Sono cresciuti insieme, giocavano insieme.. lei seguiva tanto lui quanto me ovunque. Se Marco faceva la nanna lei si cucciava vicino a lui e dormiva, se faceva merenda, lei faceva merenda..
Non vi dico il dolore che ho provato quando ho detto a Marco che Sofy era volata in cielo.. vederlo piangere e sentirgli dire “rivoglio mia sorella Sofy” mi ha spezzato il cuore..
Forse per voi è sciocco che a distanza di tanti anni vi scriva delle cose così personali e che vi racconti tutto il mio, anzi il nostro dolore per questa perdita, ma pensavo potesse farvi piacere sapere come è stata in questi anni e che l’abbiamo amata tantissimo.
Vi ringrazio di avermela fatta prendere quel giorno e mi scuso se forse sono stata inopportuna a scrivervi oggi.
Un caro saluto.
Fabiana
Lascia un commento